Piatto doccia in DuraSolid

0
699

ManBathDuravitProdotti di design come il piatto doccia Stonetto di Duravit conferiscono all’insieme un certo stile. Creato dal trio di designer austriaci del gruppo EOOS, questo piatto doccia è realizzato in DuraSolid, un materiale ricomposto a base minerale. Grazie a questa tecnologia si ottengono superfici opache che richiamano fortemente le caratteristiche della pietra naturale. Nasce così la superficie essenzialmente opaca e simile alla pietra di Stonetto. Quando si utilizza il piatto doccia si ha la sensazione di essere a contatto con una pietra levigata dall’acqua.
Anche la nuova serie ME by Starck, creata da Duravit e Philippe Starck, convince per le sue forme semplici, non dominanti nel bagno, e che lasciano spazio all’individualità.
In quanto luogo di ristoro, per gli uomini è importante che in bagno ci siano comfort e relax. L’idea di fondo non è un’esperienza di benessere, ma si tratta piuttosto di un arredamento discreto che, con la sua eleganza, invita a rilassarsi pur rimanendo fedeli alla propria virilità. In questo contesto si inserisce la vasca Paiova 5 del gruppo EOOS, offrendo un design scultoreo e spazio per due. In abbinamento ad altri elementi caratteristici, come ad esempio una poltrona, si ottiene un ambiente confortevole.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here