Placche di comando total black Visign for Style by Viega

0
114

placcheFinitura nero matt per le placche di comando Visign for Style, progettate dall’azienda tedesca Viega (Crespellano, BO), in collaborazione con lo studio Artefakt di Darmstadt.

La placca di comando per il risciacquo si semplifica, si assottiglia e in questa pulizia formale concentra il massimo della tecnologia Viega. Tutta la ricerca su risparmio d’acqua, igiene e precisione si concentra in un’elegante rettangolo (22×13 cm) dagli angoli smussati, secondo i più moderni trend formali.

Visign for Style consente di azionare un risciacquo personalizzato tra 7,5 e 4,5 litri per il tasto grande che comanda il risciacquo totale e tra 4 e 2 litri per il tasto piccolo, che governa cioè il risciacquo parziale. Nelle ridotte dimensioni di 22 x 13 cm, le placche Viega sono compatibili con tutti i nuovi moduli e cassette di risciacquo da incasso e controparete Viega Prevista, indipendentemente dal tipo di installazione e dal modello di cassetta.

Quattro finiture di design

Visign for Style 20 in materiale plastico con tasti circolari 3D: convesso quello più grande per evidenziare il risciacquo totale e concavo quello piccolo per il risciacquo parziale. La placca può essere inoltre inserita in un telaio per l’installazione a filo piastrelle nel caso di installazioni a secco, sfruttando lo spessore ridotto (8mm) della placca.

placcheVisign for Style 21 è una placca di comando ultrasottile dalle linee semplici in materiale plastico per l’installazione a filo parete. Il design asimmetrico dei tasti di comando, identifica direttamente i diversi volumi di risciacquo correlati.

placcheDesign particolare per la placca di risciacquo in materiale plastico Visign for Style 23: i tasti sono come intagliati al laser sulla superficie e indicano in modo intuitivo la quantità – maggiore o minore – del flusso d’acqua.

Posizionata a filo-muro su parete nera la placca Visign for Style 23 può così generare l’effetto dei due soli pulsanti a parete.

Robustezza ed eleganza caratterizzano la placca di comando Visign for Style 24 in materiale plastico il cui disegno sovverte la consuetudine dei due tasti orizzontali. La selezione dei due getti è infatti centrale: il tasto per il risciacquo totale in alto e quello per il risciacquo parziale in basso. L’effetto immediato è quello di una maggiore simmetria.

Trattamento matt

Le placche di comando Visign for Style sono realizzate in materiali polimerici di ultima generazione. La finitura Nero Matt si allinea alle più recenti tendenze della rubinetteria e dei rivestimenti contemporanei. Il processo produttivo garantisce la massima resistenza all’usura e resistenza ai graffi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here