Processo di cessione del credito semplificato con Bosch SmartPlatform

0
205
Bosch SmartPlatformAccedendo a Bosch SmartPlatform, gli installatori potranno generare velocemente l’offerta per i propri clienti attraverso un apposito preventivatore,

Oggi, cambiare l’impianto di riscaldamento e climatizzazione è più vantaggioso non solo in termini energetici, ma, con gli Ecobonus, anche dal punto di vista economico. Per agevolare il processo di cessione del credito e sconto in fattura, Bosch, in partnership con un primario attore tecnico-gestionale, mette a disposizione dei professionisti del settore la piattaforma operativa Bosch SmartPlatform.

Con Bosch, i professionisti possono aiutare i propri clienti ad accedere agli incentivi fiscali previsti per Legge e concedere loro lo sconto in fattura pari all’Ecobonus o all’incentivo cui hanno diritto. Accedendo a Bosch SmartPlatform, gli installatori potranno generare velocemente l’offerta per i propri clienti attraverso un apposito preventivatore, completare la pratica con il supporto di Bosch e ricevere rapidamente il rimborso per il credito ceduto.

In questo modo, il professionista può applicare lo sconto in fattura ai clienti che hanno diritto alle detrazioni fiscali del 50%, 65% o 110% previste per Legge. Lo sconto in fattura sarà pari all’Ecobonus o all’incentivo cui hanno diritto sugli impianti di riscaldamento e climatizzazione, al netto degli oneri di attualizzazione.

Le agevolazioni sono previste per gli interventi in grado di aumentare il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.
La nuova e completa gamma Bosch permette di offrire all’utente finale non solo i sistemi termotecnici tecnologicamente più avanzati, ma anche prodotti dal design moderno ed esclusivo, in grado di adattarsi a qualsiasi stile abitativo.

Dalle caldaie a condensazione alle pompe di calore, passando per scalda acqua a gas, elettrici e in pompa di calore, termoregolazione, climatizzazione e solare termico: l’offerta Bosch è in grado di rispondere a tutte le esigenze dei consumatori.

Per illustrare il progetto e spiegare il funzionamento della nuova Bosch SmartPlatform, nel mese di dicembre e nei primi mesi del 2021 Bosch ha previsto una serie di webinar dedicati per tutti i professionisti interessati. Per maggiori informazioni visitare il sito www.bosch-clima.it.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here