Purifica, deumidifica e restituisce aria calda: scaldasalviette Drop

0
320

scaldasalvietteEsprime perfettamente il concetto di technodesign questo nuovo scaldasalviette ideato da Deltacalor (Calolziocorte, LC) che applica la ricerca tecnologica alla dimensione funzionale del termoarredo.

Drop è il radiatore che assolve tre funzioni: purifica, deumidifica e restituisce aria calda.

Ha un’estetica molto semplice a doghe con tubi in acciaio sovrapposti a lamiere che lo rendono simile a un radiatore a piastre.

L’innovazione di Drop è data dalla presenza di un deumidificatore incorporato sul retro, quindi invisibile, estremamente silenzioso che funziona a elettricità.
Drop deumidifica e riscalda rispettando la natura, perché il basso assorbimento energetico (60W) ottimizza i consumi; tramite la funzione boost, invece, si attiva un termoventilatore da 750W che consente di riscaldare l’ambiente in pochi minuti.

Posto in bagno, previene la formazione di condensa e riduce la comparsa di muffe e batteri rendendo l’aria più salubre: la ventola incorporata nel deumidificatore, infatti, aspira aria umida e la riemette secca (l’acqua viene raccolta in un’apposita vaschetta) e purificata.

Drop è dunque ideale per bagni ciechi (quindi anche per gli hotel) oppure per l’ambiente lavanderia perché accorcia notevolmente i tempi di asciugatura dei panni stesi.

Disponibile bianco o nelle finiture “Pastels” della cartella colori di Deltacalor.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here