Realizzazione di un bagno wellness con pannelli piastrellabili wedi

0
222
pannelli Arrivare in cantiere, trasportare tutti i materiali da costruzioni senza fatica, polvere e macerie – magari utilizzando l’ascensore senza sporcarlo – e realizzare in poche ore un bagno di design completamente impermeabile con impianti a prova d’errore: il sogno di ogni idraulico diventa realtà con i sistemi prefiniti Wedi.

Immediatamente piastrellabili dopo la posa, i pannelli Wedi in polistirene estruso sono totalmente impermeabili e velocizzano i lavori di ristrutturazione grazie alla loro leggerezza (solo 5 kg per mq) e facilità d’impiego.
Per tagliarli, infatti, basta un semplice cutter anche se l’azienda ha già previsto soluzioni pre-sagomate per realizzare facilmente docce filo pavimento con nicchie e sedute che trasformano il bagno di casa in una piccola SPA.

Nelle ristrutturazioni e in tutti i contesti architettonici più difficili, sistemi wedi riducono al minimo il peso sulla soletta con una garanzia di dieci anni su ogni prodotto e componente.
Una garanzia a lungo termine sull’impermeabilità che cancella sul nascere tutti i possibili problemi legati a umidità e infiltrazioni d’acqua.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here