Riduttore di pressione per impianti civili e industriali, Art. 505

0
63

Riduttore di pressioneI Riduttori di Pressione F.A.R.G. possono soddisfare tutte le esigenze di mercato relative ad impianti civili ed industriali, con la garanzia di un prodotto interamente costruito con materiali di alta qualità ed atossici che ne consentono l’applicazione con acqua potabile. Vengono interamente fabbricati nello stabilimento aziendale di Invorio (NO) in cui tutti i processi produttivi sono sottoposti ad un rigoroso controllo da parte di personale qualificato con l’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia. Al termine della fase di assemblaggio ogni singolo riduttore è soggetto al processo di collaudo e taratura che consente di verificarne l’esatto funzionamento.

Il riduttore di pressione 505 è indicato particolarmente in impianti, sia civili che industriali, in cui si richiedono portate medio-alte e maggior resistenza all’usura, con la garanzia, inoltre, della sede di tenuta in acciaio inossidabile Aisi 304.

Caratteristica principale è il funzionamento a pistone con camera di compensazione.

Gli attacchi per il collegamento all’impianto sono a bocchettone maschio filettati secondo la norma ISO 228/1. Due attacchi da 1/4” G, posti sul corpo, permettono il collegamento di un manometro di controllo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here