Rubinetteria Harley disponibile nella versione nickel spazzolato

0
803

rubinetteriaHarley di Graff Europe (Firenze), la collezione di rubinetteria dalle linee modernamente “industrial” – artistica reinterpretazione della forma meccanica del volante auto -, è ora disponibile nella finitura calda nickel spazzolato.

Lo studio di progettazione G+Design ha lavorato molto attentamente sui particolari dell’impugnatura per arrivare ad una soluzione bella, pratica e funzionale: la maniglia è volutamente zigrinata e la superficie è a rilievo per evitare che scivoli quando viene chiusa anche con le mani bagnate o insaponate. La forma ergonomica prevede la possibilità di inserire le dita all’interno della maniglia o di azionare i comandi impugnandoli dall’esterno.

“Nel monocomando la cartuccia progressiva, all’interno, permette di regolare la temperatura passando da acqua fredda ad acqua miscelata e ad acqua calda ruotando semplicemente la maniglia e mantenendo nel contempo la portata costante; in questo modo si evita lo spreco di acqua calda alla minima apertura del rubinetto”.

La collezione Harley include versioni per lavabo, vasca e bidet a uno, due o tre fori; da incasso, da piano o da terra, anche nella variante con leva lineare, sempre zigrinata per un’impugnatura ergonomica. Per la vasca si si distingue, per la sua eleganza, il miscelatore centrostanza; per il lavabo le numerose soluzioni ad incasso.

La collezione Harley è disponibile in tantissime pregiate finiture, incluso l’Onyx, una finitura PVD tanto attraente quanto resistente e durevole nel tempo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here