Scaldasalviette verticale in alluminio, Cube-al Bath di Ridea

0
95

 

scaldasalviette

Ridea (Porto Recanati, MC) presenta Cube-al Bath, lo scaldasalviette dal design più spinto grazie al tubo quadro che rende l’oggetto unico e non convenzionale. L’innovazione si nota subito al primo sguardo, grazie all’eliminazione della staffa tra i tubi che diventa invece continuazione del collettore. Peculiarità dell’alluminio, inoltre, è che la resa della versione anodizzata rimane invariata rispetto alle versioni colorate.

Cube-al Bath è disponibile anche nella versione elettrica e ibrida, con controllo remoto tramite app per smartphone con sistemi iOS e Android o telecomando. Grazie al termostato ONE, installato all’estremità inferiore dello scaldasalviette, è possibile un controllo totale della temperatura con possibilità di programmazione settimanale e molte altre funzioni.

Lo scaldasalviette Cube-al Bath è disponibile nelle colorazioni RAL a catalogo o a piacere, su richiesta, verniciature speciali, alluminio anodizzato. Da quest’anno sono disponibili anche cinque nuove finiture metallizzate anodizzate (oro rosa, bianco cromato, extrafine champagnafrosty, metal extrafine, anodica ottone).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here