Start-up! Chi, Cosa e soprattutto Come nel nuovo modo di fare impresa

0
754

978-88-481-3066-0-212x300

Fare impresa significa iniziare, provare, mettersi in gioco. Ci sono regole, strumenti e modalità. È indispensabile conoscere gli attori (“Chi”), i processi operativi (“Cosa”) e le nuove modalità di intraprendere (“Come”).

Viviamo in un momento storico “magico”, il mondo attuale fornisce una serie di opportunità e possibilità inimmaginabili solamente pochi anni fa: oggi, ognuno di noi può fare impresa, può dare inizio alla propria attività di business.

I mezzi e gli strumenti che una volta erano inaccessibili perché troppo costosi o difficilmente acquisibili, sono ora alla portata di tutti. Una persona può fare tranquillamente il lavoro di più persone, addirittura di interi dipartimenti aziendali.

Quello che fino a qualche anno fa era ritenuto impossibile, oggi non solo è accessibile, ma è molto più vicino di quanto pensiamo… l’importante è pensare in modo nuovo ed imparare le nuove tecniche di Business. Ma come fare a distinguersi e a realizzare piani che non affondino immediatamente?

Questo libro nasce per essere uno strumento utile per operare e conoscere il mondo delle Start-up, e aiuta a comprendere le logiche, i termini, gli attori e le dinamiche che avvengono nel nuovo modo di fare impresa.

Si rivolge a tutti coloro che hanno l’obiettivo di aprire una nuova azienda: imprenditori, neolaureati, dipendenti, manager, dirigenti, disoccupati ed appassionati di Start-up.

 

Autore: Enrico Gallorini

Editore: Tecniche Nuove

Pagine 146, € 15,90

 

Per ulteriori informazioni

http://www.tecnichenuove.com/start-up.html

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here