Stazione di sollevamento facile da installare

0
860

Kessel offre numerose soluzioni per quanto riguarda le stazioni di sollevamento per l’edilizia civile e industriale. Tra le proposte a catalogo per l’edilizia residenziale, Aqualift F Basic è la stazione di sollevamento, compatta ed economica, pensata per lo smaltimento delle acque di scarico all’interno delle abitazioni private.

Con Aqualift F Basic Kessel ha sviluppato una soluzione economica e a norma di legge per l’installazione sottoquota nell’ambito dell’edilizia domestica. La stazione di sollevamento Aqualift F Basic è adatta alle più frequenti esigenze di pompaggio delle acque – bianche o nere – nelle reti impiantistiche delle abitazioni private: dalle docce ai lavandini, dalle vasche ai servizi igienici. Grazie alla potente pompa con girante libero, Aqualift F Basic garantisce alla stazione un funzionamento affidabile e duraturo nel tempo.

La stazione di pompaggio Aqualift F Basic di Kessel è disponibile come impianto mono. Il volume di polmone è di circa 50 litri, mentre il volume utile è di circa 20 litri. L’attacco di mandata DN 80 è corredato di rubinetto per lo svuotamento facile con blocco antireflusso integrato. Aqualift F Basic è un impianto conforme alla norma EN 12050-1 per il sollevamento delle acque di scarico da wc.

La stazione è dotata di una centralina di comando collegabile alla rete elettrica che garantisce il monitoraggio continuo e il comando sicuro dell’impianto.

Tutti i prodotti e i sistemi Kessel sono realizzati in materiale plastico, resistente e duraturo, caratteristica che rende rapido e semplice il montaggio degli elementi senza elementi metallici, soggetti a corrosione, o necessità di utilizzo di accessori di collegamento o di fissaggio.

Sistema modulare

Le stazioni di sollevamento/pompaggio Kessel sono concepite come un sistema modulare: sono costituite da un modulo tecnico e da un elemento pozzetto, combinabili a seconda del campo d’impiego; il vasto e performante assortimento di pompe, con potenza fino a 4 kW, permette uno smaltimento affidabile delle acque di scarico. Gli impianti, a seconda del tipo e della quantità di acque da gestire, dispongono delle necessarie potenze della pompa e di elementi di comando adeguati: dal galleggiante e dal pressostato a campana per gli impianti per il pompaggio delle acque grigie fino alla sonda di livello per le pompe più potenti. Le altezze di azionamento delle pompe nel serbatoio di raccolta sono, infatti, regolabili in modo variabile a seconda delle esigenze.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here