Stop alla legionella negli hotel e nelle strutture socio-sanitarie

0
291

Nella “nuova normalità” gli impianti avranno un ruolo fondamentale nella prevenzione della trasmissione di batteri e virus e – di conseguenza – è determinante l’aggiornamento di tutta la filiera sulle nuove disposizioni e sulle soluzioni disponibili sul mercato.

Le riviste RCI, Hotel Domani, Tecnica Ospedaliera e Ambiente & Sicurezza del Gruppo Tecniche Nuove organizzano in modalità web la terza edizione dell’evento itinerante che ha riscontrato un elevato interesse tra gli operatori coinvolti, prima a Milano nel 2018 e poi a Roma nel 2019 per diventare, in questo particolare 2020, un evento digitale “nazionale”, destinato agli operatori di tutta l’Italia.

Il convegno virtuale in programma il 18 novembre 2020 è dedicato alla prevenzione della Legionella in hotel, ospedali, centri termali, SPA, cliniche e case di riposo. Sotto i riflettori la corretta progettazione degli impianti a rischio, il rispetto delle prescrizioni, l’adozione di adeguate procedure di manutenzione e disinfezione atte a contrastare la proliferazione e la diffusione del batterio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here