Terminali ventilradiatori gamma Bi2 di Olimpia Splendid

0
119

ventilradiatori

Bi2® Air rappresenta la nuova generazione dei terminali ventilradiatori della gamma Bi2 di Olimpia Splendid (Cellatica, BS). Nasce con l’idea di realizzare un nuovo concetto di terminale idronico, dedicato alle applicazioni residenziali, caratterizzato da un design integrale che racchiude in un unico corpo macchina, comandi e funzioni utente avanzate.

Il terminale completamente flat, di 12,9 cm di spessore, è in grado di climatizzare, raffrescare, umidificare e, grazie alla brevettata piastra radiante idronica, di riscaldare per irraggiamento.

Bi2® Air soddisfa le esigenze di massimo comfort grazie all’innovativo comando multiset touch: non più complicate scelte di comandi da abbinare alla macchina, basterà un semplice setting per poter gestire le configurazioni a bordo e da remoto.

Le alte performance della gamma Bi2® Air sono assicurate dal brevetto Radiant Technology che unisce i vantaggi di un ventilconvettore con tecnologia tangenziale e motore brushless dc, alle proprietà della piastra radiante che coinvolge l’intera area del pannello frontale, assicurando il riscaldamento per irraggiamento, minimi consumi, ed estrema silenziosità. L’ampio flap di cui è equipaggiato Bi2® Air, agevola una costante e ottima diffusione dell’aria poiché il flusso d’aria viene direzionato in maniera ottimale.

Con l’introduzione della gamma Bi2® Air, ancora una volta Olimpia Splendid afferma la propria propensione all’innovazione e all’attenzione al design, nella miglior tradizione del made in Italy.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here