Triplo premio per i miscelatori da cucina GROHE SmartControl

0
308
miscelatoriIl miscelatore da cucina Zedra SmartControl conquista i consumatori per vantaggi del prodotto, design, ergonomia e forza innovativa

Più di 1.500 consumatori e una giuria di esperti composta da quindici membri per il Kitchen Innovation Award hanno nominato GROHE Zedra SmartControl “Kitchen Innovation of the Year® 2020” nella categoria “Lavelli e rubinetteria da cucina”. Il miscelatore per lavello intuitivo e dal design senza tempo è stato particolarmente convincente per i criteri di facilità d’uso, innovazione, vantaggi del prodotto, design ed ergonomia.

GROHE ha vinto questo premio per la terza volta consecutiva, ottenendo anche il titolo di “Favorite brand in gold”. Questo premio viene assegnato ogni tre anni e premia i brand più orientati al consumatore e che hanno saputo consolidare negli anni la propria forza.

“Siamo molto soddisfatti che la giuria dei consumatori ci abbia scelto ancora una volta e che il nostro brand sia tra i favoriti in ambito cucina”, ha commentato Andrea Bußmann, Senior Vice President Water Systems, Filtration, Kitchen Channel EMENA di GROHE. “Il premio sottolinea la nostra ambizione di posizionare GROHE come la prima scelta per i consumatori anche in cucina. Offriamo un portafoglio perfettamente coordinato che spazia dai lavelli alle rubinetterie, dai sistemi di filtrazione domestica a quelli di raccolta dei rifiuti”, riassume Andrea Bußmann.

GROHE Zedra SmartControl si caratterizza per il tipico design minimalista della gamma Zedra. In combinazione con la tecnologia sostenibile e intuitiva SmartControl, il miscelatore, oltre ad assolvere a tutte le funzioni base, permette anche una precisa regolazione della portata d’acqua. Il flusso dell’acqua non è controllato da una leva, ma può essere regolato con la semplice pressione di un pulsante e azionato facilmente anche con il polso o il gomito, quando nessuna mano è libera.

L’intensità desiderata può essere impostata in anticipo semplicemente ruotando il pulsante. La temperatura dell’acqua può essere comodamente regolata dall’utente ruotando il comando posizionato sul corpo del rubinetto a destra o a sinistra. Un vantaggio per una maggiore sostenibilità e un minore consumo d’acqua è l’impostazione Eco, che può essere preselezionata automaticamente come standard su richiesta.

Il premio “Favorite brand in gold” assegnato dall’iniziativa indipendente LifeCare e il relativo marchio di qualità sono sinonimo di affidabilità e comunicazione trasparente e credibile. Il marchio serve ai consumatori di tutto il mondo come strumento di scelta per gli acquisti – una raccomandazione “dai consumatori per i consumatori”.

La cerimonia di premiazione si è svolta l’8 febbraio 2020 presso la più grande fiera internazionale dei beni di consumo “Ambiente” di Francoforte.

Anche l’International Forum Design GmbH ne è convinto

Zedra SmartControl fa parte della gamma SmartControl, di cui la collezione Colors è stata recentemente premiata con il riconoscimento “iF gold award 2020”. Anche l’International Forum Design GmbH di Hannover in Germania, la storica istituzione di design indipendente più autorevole al mondo, è convinta dei vantaggi per il consumatore, della qualità e del design di questi prodotti. “Questa collezione pone l’esperienza dell’utente al centro del design; sono stati premiati l’eccellente fattura, la qualità della costruzione e la perfetta integrazione in qualsiasi cucina”, hanno spiegato i giurati del premio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here