Tubi e raccordi SANHA per la terza Moschea più grande del mondo

0
537

MoscheaSanhaI prodotti SANHA verranno impiegati per “La Grande Mosquée“, la terza Moschea più grande del mondo, in via di costruzione nella pittoresca baia di Algeri. L’incredibile edificio riunirà diverse istituzioni religiose e culturali sotto un unico tetto.

Caratterizzata da un imponente minareto alto 265 metri, anche il resto dell’edificio ha dimensioni incredibili: la sola area adibita alla preghiera potrà ospitare 35.000 persone. Gli interni garantiranno ai visitatori esperienze ed emozioni uniche: materiali preziosi, colori e giochi di luce offriranno un colpo d’occhio senza eguali. Nello stesso sito sorgeranno anche edifici universitari e scuole: questo progetto imprimerà a tutta l’area urbana di Algeri uno sviluppo rilevante.

SANHA fornirà l’intero lotto con tubi e raccordi in acciaio inox NiroSan, dopo avere superato la concorrenza grazie alla completezza della gamma prodotti, l’alta qualità, il supporto tecnico e la competitività. I raccordi di sistema NiroSanR in acciaio inox vengono prodotti con materiale n. 1.4404 (pezzi estrusi) e n. 1.4408 (pezzi filettati, acciaio microfuso). Sono dotati di guarnizioni nere in Epdm, testati e certificati secondo Dvgw GW 541 e W 534, approvati da Tifq, Dvgw, Ovgw, Svgw e altri istituti di certificazione europei. Mentre i tubi di sistema, saldatura WIG, ricottura, materiale n. 1.4404 secondo UNI EN 10088, contenuto ridotto di carbonio e contenuto di Mo ≥ 2,3% per un’elevata resistenza alla corrosione, sono prodotti secondo UNI EN 10312 e Dvgw GW 541.

Il Gruppo SANHA, con 14 società, oltre 800 dipendenti ed un fatturato di 120 milioni di euro, è leader europeo nella produzione di tubazioni e raccorderia per il settore idrotermosanitario e della climatizzazione, nel campo dell’edilizia abitativa e industriale nonché della cantieristica navale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here