Valvola di riempimento universale per cassette

0
296

Dall’esperienza TECE nasce la valvola di riempimento F10 che, non solo è compatibile con tutte le cassette di scarico TECE, ma anche con tutte le cassette ad incasso o esterne dei principali produttori.

Se la cassetta presenta un’anomalia, il cliente si aspetta che il problema venga risolto al più presto. Se la causa del problema è una valvola di riempimento difettosa, F10 di TECE in molti casi è il ricambio giusto per l’installatore.

Con la nuova valvola di riempimento, il tecnico non deve recarsi in negozio o presso il grossista, ma può prestare immediatamente assistenza al cliente in modo rapido e competente. La compatibilità della nuova valvola con la maggior parte della cassette di altri produttori disponibili sul mercato, rende la valvola F10 una soluzione pratica e universale.

Progettata con intelligenza

La valvola F10, dal design compatto, è composta da un innesto in metallo filettato 3/8″, un adattatore e dado di fissaggio. I dettagli tecnici sono: pressione di flusso 0,1-10 bar, pressione di flusso minima 0,5 bar, altezza di riempimento regolabile. Inoltre, sull’imballo, è stampato un elenco di compatibilità che servirà all’installatore per constatare quali cassette e quali produttori sono compatibili con la valvola di riempimento F10. La valvola soddisfa i requisiti in materia di protezione acustica per il gruppo acustico I (DIN 4109) riempiendo la cassetta con estrema silenziosità, ed è conforme alle norme DIN EN14124, WRAS/KIWA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here